La tua concessionaria a Bioggio, Giubiasco e Biasca

AUTORS

La tua concessionaria a Bioggio, Giubiasco e Biasca

AUTORS

Caro 2021, ti ricorderemo così.

Dicembre 16, 2021

Grazie per essere stati con noi

attività autors 2021

Abbiamo contribuito a realizzare piccoli grandi progetti in Ticino. E continueremo a farlo.

2021

È stato un anno ricco di sfide per il mondo dell’automobile con la pandemia che ci ha messo del suo: le case automobilistiche si sono trovate in difficoltà a reperire componenti elettronici per la realizzazione dei veicoli.

Ne hai sentito parlare vero? Magari anche tu hai dovuto attendere un po’ più del previsto la tua nuova Renault…e se stai ancora aspettando di salirci a bordo, tieni duro, noi ti capiamo e restiamo al tuo fianco. 

Malgrado le particolarità dell’anno, ci siamo impegnati per compiere la nostra missione di offrire soluzioni di mobilità a prezzi accessibili a tutto il Ticino. Inoltre, non abbiamo mai smesso di supportare gli enti locali a favore dell’arte e della cultura; dello sport e dell’intrattenimento.

E continueremo a farlo.

Caro 2021, ti ricorderemo così…

03 2021

05 2021

06 2021

07 2021

08 2021

09 2021

10 2021

11 2021

12 2021

Il nostro impegno sociale

Il Ticino ci sta a  ! Per questo ci impegniamo a supportare le associazioni che operano a favore della società tramite sponsorizzazioni e donazioni. Per questo 2021, abbiamo donato un contributo alla Fondazione Loris, a sostegno dei loro progetti  in aiuto alle persone bisognose o con disabilità.

Fondazione Loris
Biasca

Cura in Ticino di persone affette da gravi patologie

Scopri tutte le nostre iniziative a supporto del territorio locale degli anni passati.

Sponsor

Abbiamo rafforzato il legame con il territorio maturando delle partnership con diverse realtà locali a favore della cultura e dello sport; dell’intrattenimento e dell’arte.

AUTORS SA è orgogliosa di potere supportare gli enti locali a favore della cultura e dello sport; dell’intrattenimento e dell’arte.
#InsiemePerIlTicino

Official Car Provider

Official Car Provider

Il team  e-sport di giovani ticinesi

Sosteniamo la mobilità, in ogni sua forma

Vi accompagniamo durante il vostro shopping

Leggi il nostro blog per seguirci nelle prossime attività, rimanere informato sulle novità Renault e sulla mobilità del futuro.

Il futuro sarà elettrizzante!

Stiamo vivendo la rivoluzione della mobilità elettrica. Come concessionari ufficiali Renault, vantiamo già di oltre 10 anni di esperienza 100% electric. Questo ci permette di fornirti una consulenza adatta alle esigenze del singolo e consigliare un veicolo elettrico, ibrido o ibrido plug-in: la tecnologia si adatta alle tue abitudini.

Il 2022 sarà letteralmente elettrizzante con l’arrivo della Nuova Megane E-TECH 100% Electric che introdurrà la nuova filosofia di Renault nel futuro dell’automobile.

La casa della losanga intende sfruttare al massimo la sua pluriennale esperienza per lanciare 10 nuovi veicoli 100% elettrici entro il 2025, di cui sette sotto il marchio Renault. Citiamo per esempio la nuova Renault 5, ispirata al leggendario e iconico modello degli anni ‘70 rivista in chiave totalmente innovativa.

Tutti i collaboratori AUTORS di Bioggio e Giubiasco ti ringraziano per la fiducia.

Grazie!

2021-12-23T18:16:24+01:0016 Dicembre 2021|2021, BLOG|0 Commenti

Scrivi un commento