Concorso Grancia&Vinci: Ecco il nome del vincitore!

Ottobre 13, 2021

Congratulazioni a…

Si è svolta l’estrazione del concorso indetto dal Parco Commerciale Grancia per vincere una Nuova Renault Twingo E-TECH 100% elettrica. La dea bendata ha scelto, fra i numerosissimi partecipanti al concorso,  il tagliando del Sig. Ivo Scheggia di Cadempino, che si è aggiudicato la citycar 100% elettrica per eccellenza capace di un’autonomia fino a 270 km su ciclo WLTP urbano. Twingo E-Tech Electric infatti è facile da caricare e ideale per i brevi tragitti nel traffico cittadino e non solo.

Parco commerciale consegna twingo elettrica 2

La consegna del premio

Durante la cerimonia di consegna vediamo, assieme alla famiglia del vincitore e Sara Radaelli (Parco Commerciale Grancia), il responsabile vendita della sede AUTORS di Bioggio, Ivan Donadoni. Complimenti per la vincita Ivo e auguri di buon viaggio con la tua nuova Renault 100% elettrica a zero emissioni.

Vincintore Concorso Grancia & Vinci Renault

Renault Twingo E-TECH Electric

Muoversi in città è un gioco da ragazzi! Grazie alle sue dimensioni compatte e il raggio di sterzata più stretto della categoria, Twingo E-Tech Electric è agile e maneggevole: la parcheggi ovunque. Inoltre, la vivacità del motore elettrico la rende ancora più piacevole da guidare. Twingo E-Tech Electric è stata anche l’auto apripista dell’evento Walking Lugano 2021.

0%
ELETTRICA
0KM
AUTONOMIA
100
EMISSIONI

Ancora più comfort

La modalità di guida B Mode permette una frenata rigenerativa adattabile al tuo stile di guida grazie a tre livelli di intensità. In questo modo ricorrerai meno all’utilizzo del freno, sfruttando al massimo la frenata rigenerativa. Recupererai quindi più energia elettrica ed utilizzerai meno i freni.

La citycar per eccellenza

Scopri TWINGO E-Tech Electric