Tutto nuovo, ma sempre AUTORS.

https://autors.ch/wp/wp-admin/post-new.php#

Una nuova esperienza

La progettazione del nuovo sito aziendale ha messo al centro l’esperienza utente. La navigazione è ora più semplice e precisa: abbiamo cercato di rendere la ricerca di informazioni la più immediata possibile.

Comunicare chi siamo

Abbiamo quindi deciso di riprogettare completamente il sito web, cercando di comunicare ad ogni pagina qualcosa legato alla nostra realtà: AUTORS è la concessionaria ufficiale Renault per il Ticino, composta da persone specializzate e pronte a rispondere alle tue esigenze. Dopo una riflessione, abbiamo deciso di inserire nel menu principale la pagina “chi siamo” per dare enfasi a ciò che siamo e facciamo.  Il sito autors.ch non vuole presentare solo la gamma di prodotti Renault. Infatti, per tutte le informazioni dettagliate riguardo ai prodotti, gli utenti fanno riferimento al sito ufficiale di Renault Svizzera. Il sito AUTORS vuole principalmente essere un punto di contatto tra l’utente e la nostra concessionaria, ma con la possibilità di approfondire tematiche riguardo la mobilità e conoscere i nostri servizi.

Persone, prima di tutto

Abbiamo deciso di metterci la faccia! In più pagine del sito, troverete le foto dei nostri collaboratori che tutti i giorni sono a contatto con la clientela. Sappiamo che non è sempre facile orientarsi nel mondo dell’automobile,  quando concerne l’acquisto di un nuovo veicolo o auto d’occasione o per domande riguardo nuove tecnologie come la guida autonoma o sulle auto elettriche. Vantiamo più di 10 anni nel mondo della mobilità elettrica con Renault e siamo sempre lieti di consigliare l’auto che si adatta alle tue esigenze. Siamo persone, prima di tutto, e come tali ci teniamo ad offrire un servizio che ti renda felice.

Contatti facili

Vuoi prendere appuntamento per un cambio gomme o prenotare un giro di prova? Facile! Tutti i contatti sono stati semplificati e sono disponibili in più sezioni del nostro sito web. È ora più facile contattare la sede AUTORS di Bioggio o Giubiasco più vicina a te. Inoltre, abbiamo implementato un form di contatto presente praticamente in ogni pagina, questo per renderti facile chiederci qualunque cosa. Forse ci ripetiamo, ma vogliamo davvero rendere l’esperienza AUTORS all’altezza delle tue aspettative.

Dietro le quinte

Per raggiungere il nostro obiettivo di comunicare chi siamo e cosa facciamo in Ticino, abbiamo realizzato l’AUTORS BLOGIl Blog contiene articoli con tutte le nostre attività principali anche a favore del territorio locale ticinese. Leggendo il nostro blog, hai la possibilità di seguirci ancora più da vicino e conoscerci meglio.