FC Lugano viaggia in Renault

Ancora insieme!
Per noi, il rinnovo del rapporto con il FC Lugano fino al 2028 rappresenta un impegno profondo nei confronti del territorio, dei valori e delle persone che lo abitano.
Da quando siamo entrati a far parte della famiglia bianconera, abbiamo condiviso non solo la passione per lo sport e la competizione, ma anche la convinzione che il successo nasca dal lavoro di squadra, dalla determinazione e dalla volontà di superare ogni sfida con coraggio e integrità.
Questa collaborazione ci permette di sostenere il FC Lugano mettendo a disposizione una flotta di veicoli Renault, con un’attenzione particolare all’innovazione e alla sostenibilità attraverso modelli ibridi ed elettrici, simbolo di un impegno concreto verso un futuro più responsabile. Crediamo che aziende e realtà sportive possano essere parte attiva della comunità in cui operano, contribuendo a creare occasioni di crescita, inclusione e ispirazione. Rinnovare questo legame significa dunque confermare la nostra volontà di camminare insieme, affrontando nuove sfide e condividendo successi, con lo stesso spirito e la stessa passione che caratterizzano il FC Lugano e AUTORS.
Siamo Business Partner
dell’FC Lugano
Il carattere sportivo di Renault si sposa perfettamente con i valori del FC Lugano, dando così il via a una partnership di successo che durante gli anni permetterà alla società bianconera e alla Concessionaria Renault di sviluppare iniziative che coinvolgano tifosi e appassionati del marchio.
Siamo molto orgogliosi e fieri di dare mobilità in qualità di Business Partner allo staff e ai calciatori dell’FC Lugano con i nostri veicoli.
FC Lugano e Renault:
un viaggio insieme verso il successo, tra innovazione e modernità.
un viaggio insieme verso il successo, tra innovazione e modernità.
Credere nei progetti di medio e lungo termine è sempre stata una strategia che abbiamo voluto e vogliamo continuare a perseguire. Pratica non sempre semplice da attuare nella frenesia dei nostri giorni, ma che con FC Lugano si è già manifestata e continuerà almeno fino al 2025. Vi accompagniamo volentieri sulla strada del successo con le nostre Renault.
I protagonisti del campo,
ora anche in pista
ora anche in pista