Giornate Renault e Dacia 01/2023

Gennaio 21, 2023

grazie per essere stati con noi

Siamo felici di aver potuto mostrarvi da vicino le ultime novità dal mondo Renault e Dacia e di aver condiviso con voi la nostra passione per questo settore. Siamo stati onorati di poter contare sulla vostra partecipazione e di aver potuto rispondere alle vostre domande e ai vostri commenti.

prima svizzera Nuovo Renault Austral E-Tech full hybrid

Siamo stati entusiasti di presentarvi il Nuovo Renault Austral E-Tech full hybrid, la nostra ultima innovazione nel campo dei veicoli ibridi. Questo nuovo SUV combina la potenza di un motore a benzina con la praticità di un motore elettrico, offrendo un’esperienza di guida fluida e sostenibile. Inoltre, la Renault Austral E-Tech full hybrid è dotata di una serie di funzionalità avanzate come il sistema di navigazione con sistema Google integrato, il sistema di frenata automatica di emergenza e il cruise control adattivo, che rendono la guida ancora più piacevole e sicura.

Renault Austral E-Tech full hybrid è un SUV che non solo si prende cura dell’ambiente riducendo le emissioni prodotte, ma anche del vostro comfort e della vostra sicurezza. Siamo felici di avere raccolto commenti molto positivi su questo nuovo veicolo! Non l’hai ancora visto e provato? Vieni a scoprire di persona tutte le sue caratteristiche e provalo con un test drive. Cogli l’occasione per unire tecnologia, design e sostenibilità con Nuovo Renault Austral E-Tech full hybrid.

La gamma Dacia si rifà il look

Durante queste giornate abbiamo anche presentato la nuova gamma Dacia 2023, una collezione di veicoli pensati per soddisfare le esigenze di ogni cliente: tutti caratterizzati dalla loro affidabilità e dal loro eccezionale rapporto qualità-prezzo. La nuova gamma Dacia 2023 è il risultato della lunga esperienza della casa automobilistica nella produzione di veicoli affidabili e accessibili. Venite a scoprire di persona tutte le caratteristiche dei nuovi modelli e provateli in un test drive. Cogli l’occasione per unire qualità e prezzo accessibile con la nuova gamma Dacia 2023.

Grazie a tutti

La vostra presenza ci ha dato la conferma che il nostro lavoro viene apprezzato e ci incoraggia a continuare a lavorare duramente per offrirvi sempre una consulenza personalizzata di alta qualità e servizi eccellenti.