NUOVO SUV
RENAULT AUSTRAL E-TECH HYBRID

Settembre 2022: apertura delle comande Nuovo Austral

Richiedi informazioni

Il SUV ibrido dal design atletico

Dotato di una motorizzazione E-Tech Hbrid di nuova generazione e 32 ADAS, Nuovo Austral è il SUV potente e sicuro che si adatta alle tue esigenze.

E-Tech Hybrid di nuova generazione

Questa gamma di motorizzazioni offrirà livelli di efficienza record con emissioni ridotte e fino a 200 cv di potenza.

Sistema Google integrato

Il nuovo sistema multimediale openR link integra i servizi Google facilitando la vita a bordo. Prova la navigazione personalizzata e accedi alle tue app preferite in auto.

Si ricarica da solo

La batteria si ricarica automaticamente tramite la frenata rigenerativa e il motore termico: non hai bisogno di cavi e fonti di alimentazione estern, ma godrai di tutti i vantaggi di un veicolo ibrido.

WOW!

Uno dei più grandi display di bordo con una superficie di 774cm² totali, che dire: WOW! I due schermi da 12″ offrono un’esperienza unica e coinvolgente, mentre l’Head-up Display ti mostra le informazioni più importanti.

SPORTIVO DENTRO E FUORI,
SENZA RINUNCIARE AL COMFORT

Renault AUSTRAL SUV 2022 Luci Led

Esclusiva tecnologia ibrida che ti porta ovunque

Modalità Electric in città: la batteria si ricarica silenziosamente quando si rallenta e si frena, senza la necessità di essere collegata ad un cavo di ricarica. Inoltre, benefici di consumi ridotti e piacere di guida senza precedenti.

Un modello di efficienza

Accelerazione potente e stabilità impressionante grazie al sistema 4Control all’avanguardia (a seconda della versione). Nuovo Renault Austral E-Tech Hybrid si guida bene anche in città e nel traffico: grazie al raggio di sterzata di una city car parcheggiare e fare manovra non è un problema.

Nuovo Austral è in arrivo questo 2022.
Informati ora per saperne di più.

Ti contatteremo entro 24 ore.

Bioggio
Tel. +41 91 850 42 42
E-mail info@autors.ch

Giubiasco
Tel. +41 91 857 13 61

E-mail info@autors.ch