Insieme ai nostri clienti a Castellinaria

Dicembre 14, 2022
AUTORS mobilita la cultura: in qualità di Official Car Provider di “Castellinaria – Festival del cinema giovane” abbiamo dotato lo staff della 35ª edizione del festival di tre veicoli Renault con anche soluzioni elettrificate per una maggiore sostenibilità.

Festival del cinema giovane

Castellinaria Festival del cinema giovane avvicina tutti ad un cinema di qualità che esprime cultura, apertura, coraggio attraverso nuove cinematografie provenienti dal mondo intero.

Renault trova posto naturalmente in questo contesto con la sua visione di democratizzazione dell’automobile, con l’obiettivo di offrire soluzioni di mobilità adatte a tutti. Inoltre, la mobilità concepita da Renault è da sempre orientata al futuro. Viene riposto un significativo riguardo sulla sostenibilità grazie ad un impiego consapevole delle materie prime per mezzo di soluzioni innovative basate sul suo riutilizzo per avvicinarsi il più possibile ad un’economia circolare: tutto questo a favore di un mondo migliore per le prossime generazioni.

Autors mobilita la cultura

Come azienda operante in Ticino, prendiamo sul serio la nostra responsabilità sociale verso la società. Dare supporto e collaborare con gli enti e le manifestazioni locali è da sempre molto importante per noi. In qualità di Official Car Provider di Castellinaria, abbiamo accompagnato  la 35ª edizione del festival anche con soluzioni di mobilità elettrificate per una maggiore sostenibilità.

Grazie a tutti

Siamo riusciti ad omaggiare 100 clienti che hanno risposto alle nostre attività di sponsorizzazione. Purtroppo i biglietti a disposizioni erano limitati e non siamo riusciti ad accontentare tutti, ma ci saranno altre possibilità in futuro! Non dimenticare di seguirci sulle nostre pagine social per rimanere sempre aggiornati!

Siamo davvero felici quando riusciamo a passare del tempo insieme.

Alcuni ricordi dalle giornate di Castellinaria.

SUPPORTIAMO L'ARTELA CULTURALO SPORTGLI EVENTI IN TICINO.

Official Car Provider

Official Car Provider

Il team  e-sport di giovani ticinesi

Scopri tutte le nostre iniziative a supporto del territorio locale.