2024 / E-TECH / Eventi / Partnership
AUTORS | Official Car Provider di Castellinaria 2024
Novembre 16, 2024
Festival del
cinema giovane
Anche per il 2024, siamo orgogliosi di sostenere Castellinaria – Festival del Cinema Giovane – in qualità di Official Car Provider. Questa collaborazione sottolinea il nostro impegno a supportare iniziative culturali che promuovono valori universali come il dialogo, l’inclusione e la scoperta di nuove prospettive.
Renault si inserisce in modo naturale in questo contesto grazie alla sua missione di democratizzare l’automobile, rendendo la mobilità accessibile a tutti. La nostra visione guarda al futuro, combinando innovazione e responsabilità. Attraverso un’attenzione costante alla sostenibilità, Renault adotta soluzioni basate sul riutilizzo delle materie prime, contribuendo allo sviluppo di un’economia circolare che riduca l’impatto ambientale.
Questa filosofia è al cuore del nostro impegno verso un mondo migliore, in cui le generazioni future possano beneficiare di soluzioni di mobilità sempre più sostenibili e accessibili. La partnership con Castellinaria rappresenta quindi un connubio ideale tra cultura, visione e responsabilità sociale.
AUTORS
mobilita la cultura
In quanto azienda radicata nel Cantone Ticino, attribuiamo grande importanza alla nostra responsabilità sociale verso la comunità. Collaborare con eventi e istituzioni locali rappresenta per noi una priorità, e il nostro sostegno a Castellinaria riflette il nostro impegno a promuovere valori di inclusione, cultura e innovazione.
Dal 2022, la nostra partnership con il Festival ha permesso di integrare soluzioni di mobilità sostenibili a un evento che celebra il dialogo tra culture e generazioni. Renault, con la sua visione orientata al futuro, punta a democratizzare la mobilità e a ridurre l’impatto ambientale attraverso tecnologie innovative e l’adozione di un’economia circolare.
Questa collaborazione rappresenta un connubio ideale tra cultura e sostenibilità, a favore di un futuro migliore per le nuove generazioni.
Scrivi un commento