Insieme ai nostri clienti al LAC di Lugano

Aprile 20, 2023

Presso il prestigioso LAC Lugano Arte e Cultura, in un contesto straordinario, abbiamo avuto il piacere di offrire ai nostri stimati clienti una visita guidata alla rinomata esposizione Unseen Colour di opere inedite di Werner Bischof. In qualità di Official Car Provider del LAC, abbiamo fornito un servizio esclusivo e personalizzato ai nostri clienti, garantendo un’esperienza indimenticabile all’interno della mostra.

Visita guidata Werner Bischof

Durante la visita guidata, i nostri clienti hanno avuto l’opportunità di vedere la mostra sulle opere a colori del celebre fotografo svizzero Bischof, esposta in modo completo attraverso circa 100 stampe digitali a colori dal 1939 agli anni ’50.

La mostra ha presentato i mondi visitati e vissuti dall’artista durante tutta la sua carriera, attraverso una selezione di immagini a colori ottenute con diverse macchine fotografiche. La Devin Tri-Color Camera, ad esempio, ha garantito una resa cromatica di altissima qualità e definizione. I nostri clienti hanno potuto ammirare l’esplosione del colore in una serie di opere selezionate, che hanno svelato la maestria di Bischof nell’unire estetica ed emozione in composizioni perfette.

Inoltre, la visita guidata ha permesso di apprezzare l’intera carriera dell’artista e i soggetti noti che hanno reso Bischof uno dei fotografi più acclamati della sua epoca.

Alcuni ricordi
della visita guidata Werner Bischof

Da 10 anni Autors e LAC continuano a viaggiare insieme | AUTORS è Official Car Provider del LAC

Da oltre 10 anni sosteniamo la mobilità del centro culturale.
Ora anche con soluzioni elettrificate.

A sostegno della cultura in qualità di
Official Car Provider

A sostegno dello sport in qualità di
Business Partner

A sostegno del team e-sport
dei giovani ticinesi

Scopri tutte le nostre iniziative a supporto del territorio locale.