Alpine Grand Opening Tour

Maggio 27, 2022
Il 20 e 21 maggio 2022, il nostro Centro Alpine di Bioggio ha ospitato l’evento esclusivo Alpine Grand Opening Tour. Ci ha fatto molto piacere accogliere tanti appassionati durante queste giornate che riassumiamo con le parole di uno di voi che ha partecipato all’evento: “È stata una giornata indimenticabile”.

Test-drive nuova gamma Alpine A110

Più di 50 iscritti ai test-drive si sono messi al volante della nuova gamma Alpine A110. Per l’occasione, abbiamo messo a disposizione due Alpine A110 GT e una A110 S con Kit Aéro e tetto in carbonio.

Una sguardo da vicino alla monoposto Formula 1 Alpine A521

Telaio    Monoscocca in fibra di carbonio
Motore    Renault E-Tech 21, V6 1.6 turbo ibrido
Trasmissione    Semi-automatica a 8 rapporti + retromarcia
Lunghezza    5600 mm
Larghezza    1950 mm
Altezza    950 mm
Passo    3700 mm
Peso    752 kg

Prove al simulatore di guida

In molti si sono messi alla prova sul simulatore di guida per vivere ancora più da vicino l’esperienza di un vero pilota di Formula 1 e registrare il miglior tempo sul circuito di Monza.

Se vi state chiedendo qual è stato il miglior tempo registrato, ecco la foto:

Merchandising ufficiale

In diversi si sono portati a casa un ricordo dell’evento acquistando il merchandising ufficiale Alpine. Lo shop è sempre allestito presso il nostro Centro Alpine Bioggio ed è possibile comandare magliette, cappellini, borse e tutto il merchandising ufficiale in ogni momento.

Sfoglia i prodotti online e contattaci per le informazioni su prezzi ed effettuare la comanda.

Galleria immagini

Di seguito condividiamo con voi alcuni momenti di questo Alpine Grand Opening Tour. Grazie a tutti i partecipanti, ci ha fatto davvero molto piacere accogliervi presso il nostro Centro Alpine di Bioggio.

Alla prossima!