Premio Agiamo insieme per la riformazione professionale

Maggio 19, 2022

Con grande piacere siamo stati riconosciuti come datore di lavoro virtuoso nell’ambito della riformazione professionale.

Al motto diAgiamo insiemel’istituto IAS e la Camera di commercio e dell’industria Cantone Ticino ci hanno consegnato negli scorsi giorni il relativo riconoscimento.

Ne siamo onorati, ma il merito è assolutamente da ripartire con questi ragazzi che si rimettono totalmente in gioco e con gli istituti come IAS che contribuiscono in modo essenziale al successo dell’operazione.

Una situazione WIN – WIN – WIN!

AUTORS Premiata come datore di lavoro virtuoso nell'ambito della riformazione professionale

Grazie a tutti, a Michele, ma anche agli altri ragazzi che si stanno formando in Ticino e presso di noi.

Grazie agli istituti preposti, a Teresa che per prima ci ha segnalato questa possibilità, ai consiglieri di Stato presenti alla premiazione, a Julie Arlin per il servizio video e la presentazione della serata, a Laura Curino per le sue magnifiche prose metaforiche e un grande complimento anche a Gehri Rivestimenti SA e al Municipio di Mendrisio che hanno condiviso con noi premio e serata.

Nel video, Michele ci racconta la sua esperienza del suo percorso di riformazione professionale presso AUTORS.

Le premiazioni sono state accompagnate da performances dell’attrice Laura Curino, dedicate alle storie delle aziende che si sono distinte.

Le aziende premiate:

– Autors SA, Bioggio
– Gehri Rivestimenti SA, Porza
– Municipio di Mendrisio

Michele Schirinzi Premio Agiamo Insieme