CENTRO ALPINE TICINO

AUTORS è la prima ed unica concessionaria Alpine ufficiale in Ticino. Presso la sede principale di Bioggio puoi provare l’autenticità sportiva di Alpine A110, anche nelle sue versioni A110 GT e A110 S. La succursale AUTORS di Giubiasco è anche un punto di vendita e assistenza per il marchio. Inoltre, ci prendiamo cura della tua Alpine effettuando i servizi di manutenzione certificati e lavori di garanzia.

SHOWROOM

Foto Interno Showroom Alpine AUTORS Bioggio

CONSULENZA

Foto Interno Showroom Alpine AUTORS Bioggio

CENTRO ALPINE TICINO

Dal 2009, AUTORS è responsabile della commercializzazione di prodotti dei marchi Renault e Dacia attraverso le sue sedi di Bioggio e Giubiasco e con una capillare Rete di Distributori Locali indipendenti presenti nel Canton Ticino e Moesano.

Un esempio di organizzazione che non ha eguali nel panorama della mobilità e che, anno dopo anno, ha dimostrato la bontà della visione del Gruppo Renault di assegnare questa regione ad AUTORS, società che ha le sue origini in un gruppo di appassionati uomini e donne di esperienza con un forte legame con la rinomata marca francese.

Foto Titolari AUTORS Alpine
-

In foto i titolari, da sinistra: Damiano Riverso, Ivan Mariotti, Ivano Riverso

Alpine è ufficialmente rappresentata da AUTORS dal 1° aprile 2022, in un momento estremamente particolare per il mondo della mobilità e in piena transizione energetica, logistica e commerciale. Il costruttore vuole dare un messaggio di grande fiducia nella sua Rete di Distribuzione per una clientela che chiede di essere consigliata ed assistita da professionisti presenti nelle sue vicinanze.

AUTORS ha il piacere di accogliere la clientela Alpine nella sua sede principale di Bioggio, dove è allestita una specifica “Lighthouse Alpine”, e nella filiale di Giubiasco che sarà anch’essa autorizzata all’assistenza e manutenzione di questo prestigioso e storico marchio. La nuova gamma 2022 con Alpine A110, A110 GT e A110 S aspetta con piacere tutti coloro che vogliono emozioni esclusive.

LA GAMMA
ALPINE 2022

Alpine A110, A110GT e A110S: tre declinazioni di una passione pura per le sensazioni sportive. Cofano bombato, fanali singoli rotondi, coda affusolata. La tipica armonia che gli appassionati di motorsport ricordano.  Sotto il cofano e negli interni tutto è moderno, senza però dimenticare le emozioni e il fascino delle vetture sportive. Il motore è capace di un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4.2 secondi nella versione più potente da 300cv e 340nm di coppia mentre la connettività è garantita da un sistema multimediale presentato su uno schermo touch di 7 pollici.

A110

A110 GT

A110 S

Scopri di più sulla gamma Alpine

IL FUTURO? UNA GAMMA 100% ELETTRICA

Alpine ha le idee chiare. In un mondo in transizione anche la vettura sportiva sarà interpretata traendo beneficio dalle tecnologie del futuro. Nel piano di sviluppo del Gruppo Renault, denominato “Renaulution” e presentato a inizio 2021 dal nuovo CEO Luca De Meo, il marchio sportivo sarà uno degli assi di crescita. Verrà prodotta un’intera gamma che comprenderà 3 diversi modelli e sarà sulle nostre strade a partire dal 2024. AUTORS conta di accompagnarne con grande entusiasmo lo sviluppo.

CONTATTI

Ti contatteremo entro 24 ore.

Sede principale
Bioggio
Tel. +41 91 850 42 42
E-mail info@autors.ch

Succursale
Giubiasco

Tel. +41 91 857 13 61
E-mail info@autors.ch