UN PUNTO DI RIFERIMENTO
PER LA MOBILITÀ IN TICINO

Nelle sedi AUTORS SA di Bioggio e Giubiasco troverai personale qualificato capace di comprendere le tue necessità, mentre i lavori svolti  dalla nostra officina e carrozzeria sono 100% certificati Renault e Dacia. 

Carrozzeria certificata

Officina specializzata

Auto nuove

Centro occasioni

Veicoli elettrici

Veicoli commerciali

SEDE PRINCIPALEAUTORS VILLAGE

AUTORS Village, Bioggio

La sede principale di AUTORS SA viene chiamata AUTORS Village e si trova nella zona industriale di Bioggio. Ci puoi raggiungere passando davanti all’AUTORS Boutique di Manno, proseguendo nella zona industriale per circa 400 metri.

BOUTIQUE

AUTORS Boutique, Manno

Nella Boutique i nostri collaboratori ti presenteranno tutte le novità dei marchi Renault e Dacia e ti accompagneranno all’AUTORS Village che si trova a soli 400 metri di distanza.

FilialeSopraceneri

AUTORS, Giubiasco

La nostra filiale storica che da decenni è a disposizione dei clienti del Sopraceneri, si trova nei pressi dello svincolo autostradale di Bellinzona Sud, a Giubiasco. Qui trovi un’ampia scelta di vetture nuove e d’occasione, mentre per la cura della tua auto è presente un autolavaggio con spazzole antigraffio di ultima generazione.

2018

DEALER OF THE YEAR

AUTORS SA

Nel 2018 AUTORS SA ha ottenuto il riconoscimento del titolo di Dealer Of The Year, premio che distingue i migliori fra i 5500 concessionari Renault sparsi per il Mondo. I criteri che hanno portato ai vertici svizzeri AUTORS SA sono stati un mix di tutte le attività per le due marche del gruppo: Performance Auto Nuove, Performance Pezzi di ricambio, Livello Qualità Vendita e Dopo-vendita, Risultati finanziari e Rispetto degli standard.

SUPPORTO LOCALE & PARTNERSHIP

Supportiamo l'artela culturalo sportgli eventi in Ticino.

AUTORS SA è orgogliosa di potere supportare gli enti locali
a favore della cultura e dello sport; dell’intrattenimento e dell’arte.

#InsiemePerIlTicino

IL NOSTRO TEAM

I nostri reparti contano più di 50 collaboratori al vostro servizio, per garantirvi un’esperienza di mobilità piacevole, semplice e focalizzata sulle vostre esigenze. Di seguito trovati i volti e i contatti di chi lavora in prima linea a cui potrete rivolgervi in ogni momento.

SIAMO QUI PER TE.

Siamo a tua disposizione per accompagnarti nella scelta e manutenzione della tua auto.