Il 13 e 14 settembre 2025, la suggestiva Piazza Grande di Locarno ha ospitato la 31ª edizione di AutoIn Nuove, appuntamento che ogni anno richiama appassionati e curiosi dal Ticino e non solo. Anche in questa edizione, Volvo ha avuto un ruolo da protagonista, portando con sé la sua visione di mobilità premium, sostenibile e orientata al futuro.
Il nostro stand ha accolto molti visitatori, che hanno potuto conoscere da vicino le ultime novità della gamma Volvo: dalle vetture ibride plug-in fino ai modelli completamente elettrici. Grande interesse ha suscitato anche il design scandinavo, minimalista e raffinato, che continua a distinguere ogni creazione del marchio.
L’evento è stato un’occasione speciale non solo per presentare i modelli più recenti, come la nuova Volvo EX30 nella sua versione Cross Country e le nuove XC90 e EX90 con il suo sistema Lidar innovativo per un nuovo livello di sicurezza. Il nostro team era a disposizione per rispondere alle domande, raccontare l’innovazione che sta dietro a ogni dettaglio e condividere la filosofia Volvo, da sempre legata a sicurezza, sostenibilità e comfort.
Rimanete connessi
Per non perdervi nessun aggiornamento, seguiteci sui nostri canali social e visitate il nostro sito web.

























Scrivi un commento