LAC e AUTORS continuano a viaggiare insieme

Agosto 31, 2021

LAC e AUTORS rinnovano la partnership quasi decennale, che affianca la concessionaria al centro culturale in qualità di Official Car Provider, per le prossime tre stagioni fino al 2024.

Firmata nel 2012 ancora prima dell’apertura del centro culturale, la collaborazione tra LAC e AUTORS nasce dalla comune volontà di far vivere esperienze uniche e suscitare emozioni sempre nuove, rispettivamente a spettatori e automobilisti: che sia una produzione teatrale o un’automobile, l’abilità innovativa nel realizzare l’opera, la cura di ogni dettaglio e soprattutto l’attenzione posta alla centralità della persona sono gli ingredienti che accomunano le due realtà per raggiungere tale scopo.

Autors LAC 10 anni sponsor

Come funziona il Micro Hybrid?

In questi anni AUTORS ha accompagnato il LAC nel suo sviluppo da progetto a centro culturale di ospitalità e di produzione con creazioni che calcano le scene dei teatri svizzeri e internazionali, aumentando il numero di veicoli ed estendendo la collaborazione anche al Museo d’arte della Svizzera italiana dal 2018. Da una sola vettura, la flotta a disposizione del LAC è composta oggi di due auto e due furgoni. Con il nuovo accordo è previsto un aggiornamento della flotta all’insegna della sostenibilità con veicoli a basso impatto ambientale, ibride o completamente elettriche: il centro culturale disporrà così di un Arkana E-TECH Hybrid e una Captur E-TECH Plug-In Hybrid.

Michel Gagnon, Direttore generale LAC: “Sono molto felice di questa collaborazione e del suo proseguo. Dal 2012, il LAC può contare su di un partner del territorio che ne condivide i valori; un partner che con grande disponibilità e impegno sostiene la nostra crescita e le nostre nuove necessità con un’ampia gamma di soluzioni sia per il trasporto di materiale e di persone, sia tecnologiche che consentono il minimo impatto possibile nei nostri spostamenti”..

Ivano Riverso, Direttore AUTORS: “La nostra presenza capillare in Ticino e il nostro legame con il territorio ci spingono ad impegnarci a sostenere progetti che contribuiscono al benestare delle persone. Con il LAC abbiamo trovato un partner competente e visionario, che è stato capace di grandi cose in poco tempo e per questo siamo onorati e orgogliosi di proseguire questa relazione”.